Bissi Holding

Bissi Holding opera nella produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili. Il suo payoff “Energy for the future” identifica quelli che sono gli obiettivi aziendali: produrre in un quadro di responsabilità e sostenibilità ambientale energia rinnovabile, in particolare idroelettrica, eolica e fotovoltaica.

Gli impianti del gruppo, situati sia su territorio nazionale che estero, producono più di 200 Gwh/anno di energia elettrica: questo significa che soddisfano i consumi di 175 mila persone ed evitano l'emissione in atmosfera di 270 milioni di kilogrammi di anidride carbonica ogni anno, uno dei più importanti vantaggi dell’energia pulita.

L’intero progetto societario è perseguito seguendo principi di responsabilità sociale e sostenibilità ambientale e gli obiettivi aziendali, volti all'incremento della capacità installata, vengono sviluppati attraverso competenze interdisciplinari: identificazione del sito, progettazione preliminare e definitiva, analisi di impatto ambientale, strutturazione delle operazioni di finanziamento, costruzione ed esercizio degli impianti.

L’intera holding è inoltre impegnata in azioni filantropiche e nella valorizzazione dell’ambiente attraverso azioni di promozione e sensibilizzazione.

Attività: 
Produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili
Indirizzo: 
Via Gavazzeni, 1 - Sondrio
Telefono: 
0342 211159
Fax: 
0342 517163
Sito web: 
www.bissiholding.com
Mail: 
info@bissi.it
Mercati: 

Internazionali

Servizi